martedì 10 gennaio 2017


 AGGIORNAMENTO PREOCCUPANTE

Ciao a tutti volevo comunicarvi che ieri ho ricevuto una raccomandata lettera da un ufficio legale che mi chiede di chiarire alcune posizioni..Ora inutile scenda nei dettagli perché siete tutti in grado di capire di cosa sto parlando, al momento non pare grave la cosa ne tantomeno c è un accusa diretta diciamo dei chiarimenti da dare etc..
Ciò non toglie che mette la situazione in una posizione diversa, al momento non posso dirvi altro primo per privacy e per non rischiare e secondo per una sicurezza sia mia sia vostra.
Vi chiedo di non agitarvi per nulla oggi cercherò di capire quale sia la miglior strada da prendere per questa problematica spero capiate un attimo la situazione è che agirò per tutelarsi..Vi aggiorno domani non appena avrò chiaro il quadro della situazione a presto purtroppo questa rottura non ci voleva ma sembra sia stata fatta proprio ora che stiamo proseguendo..
News il prima possibile

24 commenti:

  1. noi non siamo agitati Spato,e tu?… per wuwei324 riesci a contattarmi in privato? Io non ho modo di farlo…

    RispondiElimina
  2. Sono onesto un po' ma non troppo non credo sia così grave almeno da ciò che ho letto , vedo di risolvere e spero vada tt per il meglio..
    P.s. fidati che ci sono tra voi esagitati che mi dicono di tutto non curandosi di cio che sta succedendo

    RispondiElimina
  3. Ciao buddha, se non andasse a buon fine, potrei sostituirmi io per avere la lozione? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Dan vedi se riesci a contattarmi con un msg in privato su bellicapelli e mi lasci la tua mail cosi'ne parliamo.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. Che inculata che avete preso.....:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella persona che devi essere

      Elimina
  5. Sta situazione è sconfinata , troppa gente che parla a sproposito e rompe le palle, facciamo ill blog privato lo usiamo solo noi che proviamo la lozione, smettiamo di aggiornare sui forum tipo ieson tanto comunque vanno per kazzi loro, riportiamo il tutto ad una semplice sperimentazione privata circoscritta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  6. Appena ho la risposta dal legale chiudo tutto e riporto privatamente ai soli partecipanti perché qui non si capisce nemmeno la gravità e la serietà Delle cose facile parlare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima scelta! Ti consiglio di fare una newsletter indirizzandola ai soli partecipanti!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. Spato ma le lozioni in dirittura le puoi cmq spedire?
    Grazie

    RispondiElimina
  8. the news is that the product will be available in 2018, all the hope are in this GB.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  11. Visto i soliti commenti provocatori ed inutili mi ritrovo costretto a chiudere nuovamente spero domani di avere le risposte confortanti che servono a tutti noi

    RispondiElimina