giovedì 5 gennaio 2017


LAVORI IN CORSO

Buongiornona tutti mi scuso avrei dovuto postare martedì ma tra una cosa e l'altra mi ritrovo a farlo solo oggi.
Confermo ciò che ho detto a molti di voi che mi hanno contattato tramite mail, lunedì sono ripresi i lavori sulla lozione e come anticipato c è stato un accavallamento di entrambi i gruppi, il lavoro e quindi il doppio si dovrebbe terminare lunedi' e quindi la settimana prox ci sarà un unica spedizione.
Finalmente abbiamo risolto tutto e stiamo concludendo senta intoppi ne problemi.
Come sempre aggiorno quando pronto
A presto e buon anno a tutti in ritardo

10 commenti:

  1. A CHI INTERESSATO VENDO LE MIE 2 LOZIONI...CONTATTATATEMI IN PRIVATO SUL FORUM BELLICAPELLI (Buddha)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Se vuoi evitare possibili malintesi fa in modo che le persone alle quali hai ceduto le tue lozioni la ricevano direttamente da Spatolatore.

      Elimina
  2. Grazie mille, grandissimo spatolatore come sempre ;) sei tutti noi . Attendiamo e buon anno.

    RispondiElimina
  3. ho provato a scriverti via posta per comunicarti l'indirizzo di spedizione ma non ho ricevuto risposta!

    RispondiElimina
  4. Mi state sommergendo di mail il 90℅ inutili non posso rispondere a tutti o resto attaccato tutto il giorno alla casella di posta se ci sono state variazioni comunica tranquillo che ricevo

    RispondiElimina
  5. Riesci a spedire questa settimana?
    Grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho inviato la mail, ma qualcuno sa se è possibile entrare nel secondo gruppo o se qualcuno vuole cedere la sua lozione? ho visto che i tempi di risposta sono un po' casuali.. grazie!

    RispondiElimina