mercoledì 21 dicembre 2016

AGGIORNAMENTO

Ciao a tutti allora partiamo dall'unica è spiacevole notizia, il tempo perso e l attesa al dopo ferie.
Dopo aver analizzato la situazione si e' concluso che il dgla( secondo gruppo) non rispettava dei canoni tali da poter allestire una lozione stabile ( questo è avvenuto solo adesso ) dopo vari tira e molla e tentativi di sistemare questa situazione si e' deciso di abbandonare il tentavito pertanto contattato il fornitore si è fatto presente dell enorme disagio causato e risolveranno tra loro mettendo nuovamente a disposizione dei nuovi elementi equol e dgla ( la carnitina c e gia) per porre rimedio al casinò causato..
Nel frattempo gli elementi del primo gruppo sono arrivati lunedi' ( è stato compiuto subito un test per accertarsi di non avere un elemento " rovinato" ( a quanto pare successo solo nel caso precedente) e si può quindi procedere alla preparazione.
Ora purtroppo considerando il periodo il tutto slitterà a dopo le feste con la forte probabilità che entrambi i gruppi saranno accavallati come consegna in quanto proprio questo venerdì dovrebbero arrivare gli elementi in sostituzione .
Sono spiacente per la lunga attesa ma davanti a problematiche di questo tipo personalmente non posso fare altro, credo che l importante sia davvro avere un prodotto che sia valido al 100℅ e che non abbia nessun problema di sorta, peccato per i tantissimo che interrompendo non potranno dare continuità al tutto.. come sempre aggiornerò se ci dovessero essere novità di qualsiasi tipo
A presto

lunedì 12 dicembre 2016

AGGIORNAMENTO

Mi scuso con tutti se non ho aggiornato ma purtroppo non siamo ancora arrivati ad una risoluzione del problema, la lozione risulta con un pH troppo acido e instabile e si sta cercando di sistemarla, siamo in attesa degli elementi del primo gruppo che arriveranno sicuramente a giorni.
Capisco lo stato d animo di tutti ma sono problemi che erano da mettere in conto per tutti quelli che hanno deciso di tentare una strada alternativa.
Tra l altro non dipendono nemmeno dal sottoscritto che ad oggi ha fatto di tutto ( e le testimonianze del primo gruppo lo dimostrano) per mettere in piedi un discorso come questo.
Risultato qualche buontempone ha deciso di aprirmi una controversia su PayPal e a fare le spese sarà il sottoscritto
Ribadisco e ripeto che questa non è una vendita io non sono un venditore e chiunque abbia fatto una donazione al blog lo ha fatto di sua spontanea volontà assumendosi i rischi che possa comportare, se al primo gruppo e filato tutto liscio ciò non significa che possono sorgere dei problemi ( che ripeto non dipendono dal sottoscritto) si dovevano mettere in conto così alcuni hanno compreso altri mi attaccano come se fossi il responsabile, ho voluto aggiornare per correttezza è per dirvi che sono ancora qui e stiamo andando avanti contro tutti ma se le persone mi remano contro io mollo tutto dopo questo giro e che ognuno vada per la sua strada convinti e contenti.
Spero di risolvere per tutti al più presto e di poter raggiungere la soddisfazione del primo gruppo..non mi curo dei fake xhe hanno e imperversano altrove chi ha un briciolo di sale in zucca ha capito che ci sono troppi interessi a cui andiamo contro..
Spero di potervi dare buone news questa settimana
Buona giornata a tutti