lunedì 12 dicembre 2016

AGGIORNAMENTO

Mi scuso con tutti se non ho aggiornato ma purtroppo non siamo ancora arrivati ad una risoluzione del problema, la lozione risulta con un pH troppo acido e instabile e si sta cercando di sistemarla, siamo in attesa degli elementi del primo gruppo che arriveranno sicuramente a giorni.
Capisco lo stato d animo di tutti ma sono problemi che erano da mettere in conto per tutti quelli che hanno deciso di tentare una strada alternativa.
Tra l altro non dipendono nemmeno dal sottoscritto che ad oggi ha fatto di tutto ( e le testimonianze del primo gruppo lo dimostrano) per mettere in piedi un discorso come questo.
Risultato qualche buontempone ha deciso di aprirmi una controversia su PayPal e a fare le spese sarà il sottoscritto
Ribadisco e ripeto che questa non è una vendita io non sono un venditore e chiunque abbia fatto una donazione al blog lo ha fatto di sua spontanea volontà assumendosi i rischi che possa comportare, se al primo gruppo e filato tutto liscio ciò non significa che possono sorgere dei problemi ( che ripeto non dipendono dal sottoscritto) si dovevano mettere in conto così alcuni hanno compreso altri mi attaccano come se fossi il responsabile, ho voluto aggiornare per correttezza è per dirvi che sono ancora qui e stiamo andando avanti contro tutti ma se le persone mi remano contro io mollo tutto dopo questo giro e che ognuno vada per la sua strada convinti e contenti.
Spero di risolvere per tutti al più presto e di poter raggiungere la soddisfazione del primo gruppo..non mi curo dei fake xhe hanno e imperversano altrove chi ha un briciolo di sale in zucca ha capito che ci sono troppi interessi a cui andiamo contro..
Spero di potervi dare buone news questa settimana
Buona giornata a tutti

27 commenti:

  1. Vai avanti e fregatene degli imbecilli

    RispondiElimina
  2. Penso sia arrivato il momento di mostrare tutta la nostra solidarietà a chi ci ha dato questa grande opportunità. Il rischio è che ci rimetta chi ha creduto e crede in questa scomessa e sfida. Ho la vaga impressione che qualche soggetto, per interessi personali che nulla hanno a che vedere con lo spirito dell'iniziativa, farà di tutto per affossarla.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti.
    Vorrei condividere la mia esperienza.
    Appartengo al primissimo gruppo sperimentale della soluzione Spatolatore.
    Purtroppo su di me questa lozione, a tre mesi circa di applicazione quotidiana, non ha dato alcun risultato.
    Ciononostante ero consapevole fin dall'inizio dei rischi e apprezzo tantissimo la sua iniziativa.
    Mi auguro che abbia sortito qualche effetto sulla testa di qualcuno.
    Aspetto con trepidazione l'uscita del prodotto da parte di Fidia, speriamo che sia efficace

    RispondiElimina
  4. Un giorno scoprirete che avete sbagliato tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh la miseria Beps, che sarà mai???? Per essere uno che se ne frega dei capelli, non ti sembra di avere un po' perso il senso della prospettiva? Fatti un hobby!!!

      Elimina
    2. Si ma un giorno quando. Un mese? Due mesi? Costa tanto dirlo? Ma ti rendi conto della situazione in cui siamo? Sembra che a voi frega proprio niente delle nostre sofferenze...

      Elimina
  5. Beps un giorno, se non già oggi, capiremo di averci almeno provato, a differenza tua che dici di fregartene dei capelli e sei lì a fare il maestrino. Non capisci l'importanza di avere una cura quanto prima e non capisci che questa iniziativa non può togliere il mercato a Fidia. Serve solo a colmare l'attesa

    RispondiElimina
  6. Direi che una volta risolti i problemi legati alla stabilità della lozione, sarebbe opportuno continuare solo con quelli del primo gruppo, ovviamente sostituendo chi non ci sta più, ma solo con persone selezionate evitando di imbarcare perditempo.

    RispondiElimina
  7. Vi ricordo che il secondo gruppo ha già pagato...e penso che nessuno se non proprio pochissime persone si sono lamentate

    RispondiElimina
  8. Veramente noi del secondo gruppo abbiamo pagato a SETTEMBRE non siamo proprio di buon umore.
    Le complicanze fanno parte del gioco ma che vengano risolte alla svelta siccome il laboratorio dovrebbe essere professionale ed esperto
    Oggi spato dovrebbe andare di persona al laboratorio siccome non gli risponde

    RispondiElimina
  9. Fare i liposomi è facile, renderli stabili è complicato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Sembra quasi una proposta

      Elimina
  10. speriamo che il laboratorio risolva, mi dispiacerebbe troppo perdere i risultati.

    RispondiElimina
  11. Il laboratorio probabilmente se ne infischia perché tanto i soldi se li è già intascati e con la storia che 'sapevate che era un rischio blablabla' si mettono il cuore in pace

    RispondiElimina
  12. il laboratorio ha capito troppo tardi l'errore, questo di certo ha creato un casino non da poco.

    RispondiElimina
  13. TUtto questo x non aspettare qualche mese l'uscita ufficiale del prodotto.ma cosa pensavate Che Bastava leggere sulla rivista il dermatologo gli ingredienti Di questa lozione x riprodurla come fosse una ricetta di giallo zafferano?

    RispondiElimina
  14. qualche mese che potrebbe diventare qualche anno, noi dei prodotti ne abbiamo bisogno ieri non domani.

    RispondiElimina
  15. Il tuo discorso avrebbe senso se la lozione fosse quella originale ma non lo e'.poi parliament Di mesi non Di anni tanto e vero Che a breve ci Sara una communicazione Di fidia

    RispondiElimina
  16. cosa ne sai che non è come l'originale ma poi chi se ne frega dato che funge. si vedremo se ci sara e che cosa fondamentale avrà da dire e se la manterrà soprattutto sempre che dica qualcosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E x quale oscuro motivo dovrebbe essere originale data Che fidia ha pagato un brevetto x qualcosa su cui ha l'esclusiva e non credo proprio Che il dottor brotzu e' cosi stupido da dare la lozione a terzi.Qui si sta speculando su chi ci soffre e cerca una soluzione.

      Elimina
    2. le modalita sono state spiegate e pure gli oscuri motivi, ma ripeto la cosa importante sono i risultati, se tu preferisci la polemica fai pure, e bello sapere che un troll ti fa sempre compagnia.

      Elimina
  17. Troll?seguo ieson da diversi anni sono iscritto da anni soul blog bellicapelli ho anche io problemi Di capelli,quello probabilmente che ha degli interessi sei tu visto Che difendi il nulla,dimentichi Che si e'pagato 80 euro moltiplicato x 300 ovvero 24000 Mila euro .

    RispondiElimina
  18. L'unica cosa Che si e' spiegato benissimo e' come effettuate I pagamenti,su quello Di certo non ci sono problemi

    RispondiElimina
  19. ok troll aspetta gli auguri di natale di fidia allora.

    RispondiElimina