mercoledì 21 dicembre 2016

AGGIORNAMENTO

Ciao a tutti allora partiamo dall'unica è spiacevole notizia, il tempo perso e l attesa al dopo ferie.
Dopo aver analizzato la situazione si e' concluso che il dgla( secondo gruppo) non rispettava dei canoni tali da poter allestire una lozione stabile ( questo è avvenuto solo adesso ) dopo vari tira e molla e tentativi di sistemare questa situazione si e' deciso di abbandonare il tentavito pertanto contattato il fornitore si è fatto presente dell enorme disagio causato e risolveranno tra loro mettendo nuovamente a disposizione dei nuovi elementi equol e dgla ( la carnitina c e gia) per porre rimedio al casinò causato..
Nel frattempo gli elementi del primo gruppo sono arrivati lunedi' ( è stato compiuto subito un test per accertarsi di non avere un elemento " rovinato" ( a quanto pare successo solo nel caso precedente) e si può quindi procedere alla preparazione.
Ora purtroppo considerando il periodo il tutto slitterà a dopo le feste con la forte probabilità che entrambi i gruppi saranno accavallati come consegna in quanto proprio questo venerdì dovrebbero arrivare gli elementi in sostituzione .
Sono spiacente per la lunga attesa ma davanti a problematiche di questo tipo personalmente non posso fare altro, credo che l importante sia davvro avere un prodotto che sia valido al 100℅ e che non abbia nessun problema di sorta, peccato per i tantissimo che interrompendo non potranno dare continuità al tutto.. come sempre aggiornerò se ci dovessero essere novità di qualsiasi tipo
A presto

31 commenti:

  1. bene dai, una piccola interruzione non dovrebbe essere un dramma.

    RispondiElimina
  2. purtroppo a me i risultati ottenuti sono stati tutti persi faccio parte del primo gruppo, altra cosa da risolvere è la durata della lozione a me è durata solo 2 mesi

    RispondiElimina
  3. Sarebbe interessante sapere che risultati sta avendo spatolatore, se almeno lui è riuscito a continuare le applicazioni, dovrebbero essere parecchi mesi ormai

    RispondiElimina
  4. consiglio una pipetta graduta, io la devo ancora finire non essendo stato costante anche se manca poco e se il laboratorio si sbriga subito dopo le ferie non dovrei avere grossi problemi

    RispondiElimina
  5. ma nessuno oltre me che abbia foto dei risultati ottenuti?

    RispondiElimina
  6. Chiedi a spato, lui sicuramente ne ha

    RispondiElimina
  7. non è che li può pubblicare però.

    RispondiElimina
  8. quelle della sua situazione si

    RispondiElimina
  9. sarebbero di parte come le mie ehehe

    RispondiElimina
  10. Io avevo inviato una foto a spato, tuttavia senza un PRE lozione... quindi poco significativa (si vedono vellus fuori dalla linea di arretramento). Mi impegnerò per la prossima

    RispondiElimina
  11. Chi se ne frega se sono di parte, sono foto, ciascuno giudichi per se', non siamo mica su ieson qui

    RispondiElimina
  12. Era una battuta, cmq i troll vengono a trovarci pure qui.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. salve, ci sarebbe possibilità di essere inserito nel prossimo gruppo di spedizione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alex,se vuoi ti vendo le mie due lozioni pagate a spato il 23 SETTEMBRE,non ancora arrivate!…sono del secondo gruppo,e mi son rotto di aspettare!

      Elimina
    2. Ciao Buddha, sarei interessato io .
      Mi puoi dare una mail o un altro recapito?

      Elimina
    3. ciao Diga,scusa il ritardo Non seguo il blog da un bel po'… comunque se sei ancora interessato mi puoi contattare sul forum bellicapelli con un msg privato,mi trovi col nik-name Buddha...

      Elimina
  15. scrivi alla mail della prima discussione.

    RispondiElimina
  16. Anche io cedo la mia. L'avevo pagata il 17/9. Basta contattarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente non mi é ancora arrivata

      Elimina
    2. Se sei iscritto al forum di bellicapelli tramite mex privato. Io sono ibracadabra88

      Elimina
  17. Salve ragazzi. Buon anno. E possibile essere inserito nel gruppo whatsapp per avere la lozione del dottor brotzu? Grazie

    RispondiElimina
  18. La mia mail è playstationfan90@Gmail.com

    RispondiElimina
  19. WhatsApp non c'entra nulla, leggi il primo post e manda tu la mail.

    RispondiElimina
  20. http://rivoluzionecapelli.blogspot.it/2016/10/mail-buongiorno-tutti-vorrei-solo.html?m=1

    RispondiElimina
  21. Ci sono novità? Orae feste sono finite

    RispondiElimina