lunedì 28 novembre 2016


STABILITÀ LOZIONE ,PRIMO GRUPPO

Mi scuso in anticipo con tutti se nn ho aggiornato subito, proprio oggi purtroppo ho ricevuto la chiamata dal laboratorio che mi ha avvisato di una problematica sorta con la stabilità ( visto che molti di voi mi avevano fatto pressione sulla questione stabilita' conservazione etc.. ho chiesto finito tutto di fare un controllo) finito tutto da un controllo a campione sembra ci siano problemi di stabilità e sto aspettando che si trovi il modo di risolvere il tutto.
Mi spiace che non tutto è andato come per il primo gruppo, che nonostante le difficoltà tutti o comunque il 90℅ hanno manifestato una grandissima soddisfazione in rapporto al poco tempo di utilizzo è alle impressioni del prodotto, mi auguro venga risolto il prima possibile ed entro qualche giorno potervi dire tutto ok stanno per partire le spedizioni.
Piccola parentesi del primo gruppo , domani potro' ordinare gli elementi, abbiamo fortunatamente raggiunto la quota numerica proprio oggi .
Spero di poter aggiornare subito tra qualche giorno

23 commenti:

  1. Ciao scusami l ignoranza, che significa problemi di stabilità?
    Come mai con la prima fornitura ciò non era avvenuto??
    Grazie e Buona Serata

    RispondiElimina
  2. Faccio parte del primo gruppo ed effettivamente i risultati che all'inizio avevo nel corso delle settimane sono andati via via sparendo... Vorrei quindi chiederti che novità ci sono per il secondo gruppo di cui faccio parte, nella speranza che non hai già fatto queste lozioni "fallate".....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luca, io facevo parte del primo gruppo su whatsapp, ma ho cambiato telefono e ho perso tutte le chat precedenti. Potresti aiutarmi a farmi inserire di nuovo? Se puoi farlo posso mandarti il mio numero via email. Grazie in anticipo

      Elimina
    2. Scusa ho letto solo ora.
      Manda pure

      Elimina
    3. Scusa ho letto solo ora.
      Manda pure

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao, quindi in quanto tempo risolveranno i problemi di stabilità? Intendi conservazione? Ce la faranno a fare tutto entro la settimana? Ribadisco, io sto finendo la lozione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto lozione finita o non srabile è la stessa cosa, comunque non farebbe effetto

      Elimina
  5. Anch'io faccio parte del primo gruppo e confermo i risultati che via via sono andati scemando, altra cosa oggi mi è finita la lozione, non mi è durata neanche due mesi a 8 spruzzi al giorno + 1 off ogni 5, a voi dura ancora ??

    RispondiElimina
  6. Io vi consiglio di usare una pipetta e non lo spruzzatore almeno dosate meglio e sapete più o meno quanto vi durerà

    RispondiElimina
  7. Io mettevo più di 8 spruzzi , 8 mattina e 5/6 sera. 1 flacone mi è durata nemmeno 1 mese quasi. ma lo sapevo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come rispondevano i capelli??Hai visto dei miglioramenti??

      Elimina
  8. Ragazzi scusatemi ma vorrei fare una considerazione per quanto riguarda i possessori della lozione e quindi quelli che ne stanno facendo uso.
    Può mai essere che nessuno di voi risponde alle nostre richieste di informazioni sulla lozione!?? Eppure siamo tutti nella stessa barca e abbiamo tutti lo stesso problema, penso che un po' di collaborazione da parte di tutti noi non possa altro che far bene, e poi oltretutto daremmo anche una mano a chi si sta adoperando per farci pervenire la lozione...dai ragazzi non avete nessun vaso di Pandora, quindi rilassatevi un po'e diamoci una mano...da uno che fa parte del secondo gruppo d'acquisto.
    Scusatemi la franchezza e buona giornata

    RispondiElimina
  9. Ma voi sapete se la lozione che va a finire sui capelli alla fine il cuoio capelluto lo assorbe comunque ? Perché con capelli più lunghi mi riesci difficile metterlo solo sul cuoio capelluto senza farlo finire sui capelli stesso cioè sulle punte.

    RispondiElimina
  10. Ma c è un gruppo watsapp dove condividere i risultati??, comunque anche a me dopo il miglioramento iniziale tutto è andato scemando, purtroppo anche a me è terminata la lozione, ma non doveva bastare per 3 mesi??

    RispondiElimina
  11. Scusate ma la lozione del 2* gruppo è ststa inviata? Io non l'ho ancora ricevuta..

    RispondiElimina
  12. Se i risultati sono così scadenti addio dott. Brotzu. Ci hai dato una speranza per qualche mese...niente di miracoloso e niente di magico. Se cadono i capelli c'è solo da accettare la situazione

    RispondiElimina
  13. Di che risultati stai parlando??

    RispondiElimina
  14. Io faccio parte del primo gruppo ma non ho fatto in tempo a rientrare nel nuovo ordine. Potrei sapere quando intendi fare l ordine nuovo per il secondo gruppo?
    P.s. Sono davvero soddisfatto dei risultati avuti in poco più di 2 mesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se aspetti risposte da Spatolatore stai fresco

      Elimina
  15. Zero risposte, non si sa niente, zero aggiornamenti. Un solo messaggio dopo un mese che lascia in sospeso e non si sa nient'altro dopo altre 2 settimane. Ottimo modo di agire, lasciare un centinaio di persone che hanno gia pagato in sospeso su che cosa sta succedendo, ottimo grande serietà! Ma un messaggio di aggiornamento costa troppo visto che siamo qui in sospeso a capire cosa succede? Il laboratorio è mai possibile che non abbia dato una risposta in altre 2 settimane? E gli ingredienti sono arrivati? Zero di niente! Grande disponibilità eh, complimenti, un messaggio di 1 minuto di tempo costava molto, mortacci!

    RispondiElimina