domenica 13 novembre 2016

REMAKE PRIMO GRUPPO

Rieccoci qui, dopo le numerose mail ricevute da oggi e' possibile ripartire con le donazioni.
In molti mi avete fatto notare che essendo a ridosso di dicembre e Delle feste ci sarebbe stato il rischio di enormi ritardi e problemi .
Da adesso quindi è  possibile per tutti ( anche per i nuovi che mi hanno contattato) fare la donazione al blog.
Ricordo:
TASSATIVO USARE LA SCELTA INVIA DENARO A FAMILIARI ED AMICI SU PAYPAL ( METTETE MAGARI ANCHE UNA VOCE AGGIUNTIVA SULLE NOTE CON SCRITTO DONAZIONE O REGALO COME PREFERITE.
CHIUNQUE USERA' UN SISTEMA DIVERSO NON SARÀ ACCETTATO ,STORNERO' LA QUOTA , COME SAPETE DOBBIAMO EVITARE GLI ENORMI PROBLEMI AVUTI PROPRIO COL PRIMO GRUPPO.

Ricordo la donazione e' di € 80 a

tagliariniemanuele@gmail.com

Non preoccupatevi di avvisarmi per mail in quanto ricevo quella automatica di PayPal.
Come sempre vi aggiorno appena ci sono news

Buona giornata a presto

AGGIORNAMENTO
MI E' STATO SEGNALATO DA DUE DI VOI CHE PAYPAL NON ACCETTA L OPZIONE INVIA DENARO A FAMILIARI ED AMICI, MI TOCCA CHIAMARE L ASSISTENZA E CAPIRE COSA MI HANNO COMBINATO DAL MOMENTO CHE HA FUNZIONATO FINO A TUTTI QUELLI DEL SECONDO GRUPPO, ASPETTATE PERTANTO UN MIO AGGIORNAMENTO PRIMA DI PROCEDERE GRAZIE

RIAGGIORNO PER INFORMARVI CHE DOPO ESSERE STATO AL TELEFONO CON PAYPAL MI HANNO CONFERMATO CHE IL MIO ACCOUNT NON HA PROBLEMI MI HANNO INVITATO A DIRE A CHI ESEGUE ED HA PROBLEMI DI CONTATTARLI TELEFONICAMENTE,FATEMI SAPERE COSA VI COMUNICANO


RIAGGIORNO DOPO LA QUINTA PERSONA CHE MI SEGNALA LA STESSA PROBLEMATICA SONO DI NUOVO IN ATTESA CON L ASSISTENZA PAYPAL PROBABILMENTE HANNO INSERITO DELLE LIMITAZIONI ANCHE IN QUEST ALTRA OPZIONE.. PERTANTO VEDO SE RIUSCIRO' A RISOLVERE ALTRIMENTIBDOVREMO UTILIZZARE UN ALTRO SISTEMA..


ULTERIORE AGGIORNAMENTO
Purtroppo confermo il problema è al mio account come per il primo gruppo(chi ha seguito tutta la vicenda lo sa) sono state applicate Delle restrizioni a molti account (non solo al mio) che hanno un certo movimento e quantitativo di versamenti pertanto in tutto il mondo hanno limitato le modalità di invio a familiari ed amici.
Purtroppo quindi si dovrà utilizzare un altra modalità (alcuni avevano già utilizzato bonifico alcuni Postepay altri addirittura vaglia postale) quindi per la modalità che preferite chiedetemi pure per mail e vi darò i dati per fare la donazione al blog
RICORDO TASSATIVO DI SCRIVERE DONAZIONE SULLA CAUSALE PER EVITARE QUALSIASI PROBLEMA

ULTIMO AGGIORNAMENTO CONFERMO PAYPAL OFF SARÀ POSSIBILE SOLO CON BONIFICO,POSTEPAY.



6 commenti:

  1. Ciao a tutti. Io sono curioso di sapere le impressioni di chi l'ha provato..magari ci fossero delle foto sarebbe magnifico

    RispondiElimina
  2. Spato, hai spedito per noi secondo gruppo? Stiamo aspettando grazie

    RispondiElimina
  3. Mi accodo alla domanda di at90

    RispondiElimina
  4. Infatti, e non viene fornita una risposta, sono giorni che chiedo cosa sta succedendo e ancora non si sa se sono arrivati i bonifici e in che fase siamo. Gentilmente gradiremmo sapere cosa sta succedendo chiaramente e in che fase siamo. Non costa nulla un aggiornamento qui, è passato mezzo mese dall'ultimo, c'è poco da leggere accuratamente il blog come mi scrivi per mail come risposta senza rispondere! Quindi gentilmente rispondi per mail, qui, per sms, fai come ti pare ma basta che mandi un messaggio per far sapere cosa sta succedendo! Ognuno c'ha i suoi impegni, ma tenere le persone con il dubbio non va bene, visto e considerato che ti ho gia detto che a me la lozione sta per finire! Quindi gentilmente sbrigati a scrivere un aggiornamento e far sapere dove ci troviamo. Facci sapere.

    RispondiElimina
  5. Scusami se te lo chiedo...a te come.procede con la lozione??vedi miglioramenti??

    RispondiElimina
  6. Puoi dirci se hai avuto miglioramenti?? Impressioni...?

    RispondiElimina