mercoledì 21 settembre 2016


SPEDIZIONE..

Natale e' lontano ma oggi in arrivo (non per le isole) i vostri regali😀.
Dovevo postare questo articolo ieri ma non ne ho avuto il tempo,m i scuso se non allego il PDF della spedizione ma primo sono 86 pagine e secondo per vs. Privacy ( giustamente non rendo pubblico i nomi dei partecipanti ) giusto per darvi qualche mini impressione il prodotto non unge non irrita e non sporca ovvio che in quattro giorni impossibile darvi altri tipi di impressioni.

SECONDO GRUPPO E NUOVI

Ci siamo quasi siamo a circa 70 persone vale a dire che c'è spazio ancora per 30 persone ( minimo 20) mi piacerebbe poter chiudere entro questa domenica cosicché lunedi' far partire il nuovo ordine, sono accettati nuovi utenti fino a completamento ,appena raggiungo il numero chiudo il gruppo è lo comunico non ci sara' spazio per nessun altro.

N.B. PER I NUOVI O PER CHI NON LEGGE O PER CHI MI MANDA 300 MAIL CON 300 DOMANDE CONTINUO A RIBADIRE CHE:
NON SONO UN AMICO DI BROTZU NE LO SENTO NE COLLABORO CON LUI, E' SUFFICIENTE LEGGERE TUTTO IL BLOG PER CAPIRE CHE CI SONO I LIPOSOMI ( HO ADDIRITTURA MESSO UNA FOTO DEL SONICATORE, INUTILE FARMI DOMANDE TIPO " prima o dopo il minox dei pasti etc.."
COME FACCIO A SAPERLO? E' UN TRIALS NON SAPPIAMO NULLA SE NON CHE OCCORRE APPLICARE 1 ML AL GIORNO STANDO A QUELLO COMUNICATO ESSENDO POI UN PRODOTTO NATURALE POTETE APPLICARLO GUANDO VOLETE.
INFINE RIBADISCO CHE NON SONO UN VENDITORE,QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UN SITO DI VENDITA E CHE QUINDI NON VENDO NULLA NE FATTURO NE NIENTE.CHI DECIDE DI UNIRSI AL GRUPPO LO FA PER PROPRIA INIZIATIVA FACENDO UNA DONAZIONE ( vi ricordo scegliete la voce donazione a familiari ed amici su PayPal se no mi chiedono le fatture che non posso esibire ovviamente) ED ASSUMENDOSI I PROPRI RISCHI.

3 commenti:

  1. Ottimo! Speriamo siano celeri... Non vedo l'ora di provarla. Alla fine ce l'hai fatta... Chapeau!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi sono dimenticato di chiuderli scusate chiudo non si sa mai passano i soliti idioti si accorgono che li ho lasciati aperti i commenti e partono le solite offese..

    RispondiElimina