venerdì 16 settembre 2016


PRONTI... VIA!

Ci siamo oggi andro' a ritirarle e spero di riuscire a spedire in giornata in caso contrario credo slitteremo a lubedi' non penso che il sabato passano a ritirare..( ma in ogni caso vi aggiorno con il documento di spedizione)gentilmente chiedo a tutti di evitare di mandarmi mail e domande inutili su WhatsApp ho molto da fare e non posso stare dietro a tutti..

SECONDO GRUPPO

Continuo a ricevere richieste in merito al secondo gruppo siete fermi a circa il 50℅ creo intorno ai 52 partecipanti cone sapete il numero utile e' tra i 90 e i 100 per partire ( abbiamo una tolleranza di 10 come nel primo gruppo).
Diamo quindi tempo ai ritardatari di aggregarsi il primo gruppo si era concluso in circa tre settimane.
Ricordo ai nuovi che compaiono chiedendo l impossibile per mail o chiedendo ciò che in questo blog e altrove e' scritto ( bastano 10 minuti di lettura) che io NON SONO UN VENDITORE NON SI EFFETTUANO VENDITE NON CONOSCO BROTZU NE SONO SUO AMICO ETC. ETC. ETC.
E' sufficiente leggere per capire come stanno le cose ed e' già un miracolo essere arrivati qui.
Chi pertanto e' intenzionato a versare la propria quota ricordi di usare la voce donazione ( ad amici e familiari)su PayPal in quanto come detto questo e' un gruppo privato non una vendita diretta.
Vi aggiorno come sempre
-------------------------------------------------------------------

PICCOLO UPDATE

Come potete vedere dalla foto postata qui' sotto ho deciso per la massima sicurezza ( nonostante ho fatto Delle prove e il flacone risulta sicurissimo) di applicare intorno alla chiusura dello scotch da pacco in questo modo sara' impossibile far fuoriuscire del prezioso 😂 liquido..
Il corriere mi ha confermato passera' lunedi'

P.s. ho dimenticato di comunicarvi una cosa importante 8 spruzzi nebulizzatori equivalgono a 1 ml