venerdì 30 settembre 2016


ASPETTANDO GLI ELEMENTI,CONSIDERAZIONI E OSSERVAZIONI

Premessa forse il dirlo fino alla nausea non serve perché vengo subissato da mail messaggi e WhatsApp ( da persone che sicuramente non hanno letto una sola riga di queste pagine )e capirete che non posso vivere rispondendo tutto il santo giorno pertanto invito tutti a scrivermi solo sulla mail del blog
rivoluzionecapelli@gmail.com
E solo se si tratta di un urgenza come detto centinaia di volte se ci sono news le scrivo qui.
CAPITOLO DONAZIONI SECONDO GRUPPO: È CHIUSO BASTAVA LEGGERE IL POST PRECEDENTE È ASSURDO CHE SENZA CHE IO RICEVA NEMMENO DELLE MAIL DI RICHIESTA MI RITROVO DEI SOLDI IN ENTRATA E CHE SONO OBBLIGATO COME FATTO PIU VOLTE A DOVER STORNARE
INOLTRE RICORDO COME DETTO PIU VOLTE CHE IO NON VENDO NULLA,QUESTA NON E' UNA VENDITA CHI ADERISCE AL PROGETTO FACENDO UNA DONAZIONE LO FA SOTTO LA SUA COMPLETA RESPONSABILITA'.
Detto questo non continuate a scrivermi mi vendi una lozione,me ne vendi due mi ordini gli elementi per me visto che il gruppo e' chiuso etc.. ( da adesso rispondo solo a mail urgenti il resto verrà ignorato, se si diventa pesanti ed insistenti vi blocco il numero non e' possibile scrivermi 10 mail quando alla prima vi ho già spiegato tutto).
Passiamo ad altro:
Gli elementi sono stati ordinati ovviamente ma abbiamo purtroppo un attesa maggiore il fornitore mi ha informato che non ha in magazzino tutto il quantitativo che occorre al gruppo e ci vorranno 15 giorni affinche' lo reperisca,come sempre non appena arriveranno sara' mia premura informarvi.
Stendo un velo pietoso su cio' che accade altrove e approfitto per dirvi che dopo 15 di uso non noto molto se non anche io ( come qualcuno mi ha riferito) una leggera riduzione della caduta. Altri mi hanno informato dicendo che notavano una riduzione del sebo e del prurito,sapete comunque meglio di me che e' meglio attendere un mesetto /due.
Discorso foto ( per chi vuole condividere).
Considerando appunto che meglio parlarne solo tra noi chi volesse condividere le proprie foto ( sarebbe utile) può come detto mesi fa inviarmele all indirizzo del blog, sarà mia premura creare un post incentrato solo sulle foto ( semplicemente numerate e senza nomi ovviamente) per valutare 'andamento ed eventuali sviluppi.

Nessun commento: