martedì 30 agosto 2016


SI RIPARTE

Eccoci di nuovo qui come vi avevo scritto il laboratorio ha riaperto e siamo in attesa che arrivi il nostro ordine, appena avremo tutto sarà tutto in discesa avremo solo da fare la lozione e partire con le spedizioni.
Sono fiducioso e spero di poter spedire la fine della prox settimana almeno mi auguro non ci siano intoppi o al massimo quella successiva come sempre vi terro' aggiornati.
Vorrei fare alcune precisazioni
1 cio' che scrivo qui sono le uniche notizie verificate e concrete ho smesso di scrivere altrove x evitarmi problemi
2 ovvio che il nostro gruppo ha la precedenza abbiamo concluso e siamo in dirittura d arrivo quindi per chi mi scrive mail chiedendomi posso inserirmi posso ordinare etc dico e l ho già detto io non vendo nulla ma abbiamo creato un gruppo privato e il laboratorio non vende nulla.
3 veniamo al nuovo gruppo dal momento che ho ricevuto moltissime mail e' possibile aprire un nuovo gruppo a patto di raggiungere il numero utile ( come nel primo gruppo) chi e' seriamente intenzionato mi invii una mail (senza poi tirarsi indietro perche' danneggia gli altri ) se si raggiungera' il numero ve lo comunico quindi se volete scrivetemi pure ma non fatemi mille domande su modo d uso se funziona o altro perche' non posso stare dietro a tutti.
Vi aggiorno come sempre
Buona giornata