mercoledì 13 luglio 2016


SE MAOMETTO NON VA ALLA MONTAGNA,LA MONTAGNA VA DA MAOMETTO.

Eccoci qui, inutile dirvi che avrei voluto che il nuovo post riportasse notizie positive dallo studio legale ma aime' ci tocca aspettare..
come recita il titolo del post pero' non stiamo con le mani in mano e come ho accennato nei commenti del precedente post conviene da subito studiarsi una valida alternativa.
Come avevamo detto anche in altre sedi l'opzione gruppo d'acquisto non era da escludere e se l'avevamo scartata era perche' o alcuni laboratori non vendevano a privati o alcuni avevano prezzi folli.. ma se si cerca la via di mezzo sicuramente la troveremo .ora andro' a riguardare tutti i siti che avevamo valutato in precedenza,magari modifico il post in seguito e li inserisco. ( se qualcuno li ha sotto mano me li invii gentilmente per mail)come detto tempo fa' sarebbe utile poter ordinare dall'europa perche tra dogana e poca fiducia comprare  dalla cina e gli usa( scusate la rima involontaria) mi sembra abbastanza rischioso,ma possiamo comunque valutare se ci garantiscono che i prodotti siano certificati(che e' la cosa piu' importante).
detto questo ribadisco quello che ho detto nei commenti.. questa alternativa home made credo sia l'unica percorribile in caso di esito negativo dal legale, non ci sarebbero scontrini fatture o vendite di nessun tipo,ma solo una colletta tra gli interessati.
in sostanza l'iter potrebbe essere raccolta fondi ( anche se per fare questi calcoli avremmo bisogno di un numero certo di partecipanti cosa che andra' appurata in privato) acquisto degli elementi online,creazione della lozione con strumenti professionali e spedizione a chi ha aderito alla colletta ( tutte le spedizioni lo stesso giorno) ipotizzando di attenerci a questo iter con una lozione da 100 ml ad 1 ml al giorno saremmo coperti per 3 mesi
tutti i dettagli si evolveranno in seguito e in privato solo con chi avra' realmente intenzione di unirsi al gruppo..abbiamo visto che di sfigati e frustrati ce ne sono pure troppi.
garantendo la privacy di ognuno di voi sbrigheremo tutto per mail e telefono..alcuni di voi mi hanno gia'telefonato altri messaggiato..
Detto questo direi di aspettare ancora questa settimana le news legali,se non arrivano ci possiamo muovere in questo modo.

P.s. aggiungo un opinione personale, c'e' chi adesso sta facendo retromarcia dicendo ma gli addetti ai lavori non sono fiduciosi..forse la lozione non garantira' quello che ha promesso..o nell'ultima intervista sono state dette cose diverse dall prima etc.. io dico beh se funzionera' o meno preferisco scoprirlo sulla mia pelle non saranno di certo quei 70/80€ di lozione a fermarmi..c' e' chi ne butta migliaia per inutili laser ( sappiamo tutti non fanno una mazza apparte sentirsi in star wars) o in prodotti sviluppati da terzi che non hanno mai mostrato mezza foto.. o nel prp o peggio in crescina o altri cosmetici.. beh io dico vale proprio la pena tentare su un prodotto basato su una ricerca cosi' importante e innovativa.. il brevetto col cavolo che veniva comprato e dopo le forti dichiarazioni di brotzu si faceva calare il silenzio..





68 commenti:

  1. Io ci sono stato dall'inizio e continuo a farlo.
    Ho un'unica considerazione da fare: il doc sa già dove approvvigionarsi degli ingredienti necessari anzi, stando agli aggiornamenti precedenti, dovrebbe addirittura avere già una piccola quantità di materie prime in laboratorio. Quindi forse è il caso di parlare con lui di persona e farci consigliare dove acquistare, anche perchè c'è il discorso del trasporto equolo a -20° e magari altre problematiche, tipo la qualità degli ingredienti, di cui noi profani non siamo a conoscenza. Credo anche che risparmieremmo del tempo affidandoci a chi sa già dove comprare.

    RispondiElimina
  2. sto con voi...... speriamo vene.

    RispondiElimina
  3. non so se no possiamo usufruire del suo fornitore,la richiesta e' stata se mettiamo tutto noi come gruppo puoi creare per me in forma privata un tot di lozioni che poi io regalero' alle persone che mi hanno fatto una "donazione" capiamoci bene patlando in questo modo noi non stiamo commercializzando nulla..stiqmo semplicemente creando un gruppo che si unisce per farsi una cosa per loro..potrei paradossalmente dire qualcuno mi presta un sonicatore professionale e una centrifuga..ecco che tutto e' home made.. poi ovvio che bisogna leggere tra le righe :D

    RispondiElimina
  4. Spenderemo sempre meno che in una seduta di prp. in ogni caso io ci sto e ti ho mandato anche un sms.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non oggi l sms vero? no perche' non ho ricevuto oggi sms da agati disperati come il sottoscritto :D

      Elimina
  5. Can u plis say the most importants things in english plis?
    I undertood that
    -The legal way is still viable, we have to wait this week
    -but, u are looking for another way, to make a group buy, thats okay but the peopple of out of italy can join?
    regards

    RispondiElimina
    Risposte
    1. for the others people(non italians),send me an email

      Elimina
  6. sono con te spatolatore...che dire, rimaniamo in attesa di news ;)

    RispondiElimina
  7. Come giá detto nel post precedente io ci sono spato. Qualora ci fossero risposte negative dal legale, io proporrei subito di affrettare itempi per l'adesione al gruppo d'acquisto in modo tale di non perdere più tempo e capire realmente quanti ne siamo e quali sarebbero le spese per ogni persona. Forza e coraggio💪

    RispondiElimina
  8. Sei un grande Spato!!!
    Secondo voi quanto sarà la spesa a testa per 100 ml?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende da quanti siamo di preciso ( lo appureremo quando partiamo per telefono) e da quanto costera' la realizzazione ..spero e credo comunque sotto le 100€ che se si considera sono tre mesi di cura mi sbra una cifra abbordabilissima

      Elimina
  9. lavoro nel settore chimico, ma in questo ambito non sono esperto, so per certo che purtroppo si devono acquistare dei quantitativi minimi di materia prima, che probabilmente non verrà usata tutta avete calcolato quanto potrebbe costare questo disavanzo di ingredienti?
    io cmq ci sono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un problema di quantità minima, abbiamo già constatato che è possibile effettuare ordinare anche pochi milligrammi di materia prima, ma di chi acquista nel senso che salvo 2 fornitori con prezzi impossibili (Zetalab e Labotech 2000) gli altri vendevano solo a laboratori, farmacie, ecc
      Visto che lavori nel settore chimico vedi se puoi suggerire qualche idea.
      I 2 principali attivi che cerchiamo sono:
      - S-Equolo Numero CAS 531-95-3
      - DGLA Numero CAS: 1783-84-2

      Grazie.

      Elimina
    2. lobotech e zetalab furono i primi che contattati telefonicamente (prezzi folli) ma questo solo perche' la farmacia laboratorio pilota della toscana mi chiedeva tassativamente prodotti italiani..poi e' andata come e' andata trovando questo lab. etc.. ad ogni modo da siti esteri (che qualcuno aveva linkato le cifre sono molto piu' basse )

      Elimina
  10. faccio un esempio numerico:
    ipotizziamo che gli ingredienti costino 1000 sappiamo che ogni ingrediente ha un dosaggio diverso e di conseguenza incide in % diversa sul costo finale della lozione, se la formulazione pronto uso costasse ad esempio 50 e fossimo 10 partecipanti avremmo speso 100 per una lozione da 50, con la possibilità di farne un altra, ma ci sarebbe comunque il problema di conservare la materia prima vedere se ha scadenze e verificare che sia sufficiente per completare una seconda lozione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per la realizzazione mi faro' suggerire da chi di dovere.

      Elimina
  11. Ciao anch'io voglio partecipare al gruppo d'acquisto ma non ho la tua e-mail per inviarti dati
    Grazie comunque vamosss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mail la trovi cliccando il mio profilo comunque e'
      rivoluzionecapelli@gmail.com

      Elimina
  12. Risposte
    1. per email leggi il commento sopra, comunque a momento debito ci terremo in contatto per telefono

      Elimina
    2. Ok ti ho contattato per email poco fa ;)

      Elimina
  13. Ciao Spato, voglio anche io partecipare all'iniziativa e contribuire alla lozione, come posso avere il tuo numero cosi ti invio il mio numero e ci aggiorniamo per l'acquisto spedizione ecc.? Grazie mille un Abbraccio.
    Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. manda una mail a rivoluzionecapelli@gmail.com
      ad ogni modo stiamo ancora aspettando le risposte dal legale, per questa opzione raccoglieremo i dati la settimana prox..scrivimi comunque almeno mi faccio un idea a spanne di quanti siamo..
      p.s. chiedo gentilmente di non chiamarmi o messaggiarmi in mille anche perche' ora non c e nulla di urgente da comunicarvi grazie

      Elimina
  14. Spato io ti inviai l'email con i miei dati tempo fa, ovviamente sono sempre più deciso a partecipare, sperando comunque di ricevere una risposta positiva dallo studio legale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquillo non sono uno stronzo che si dimentica delle persone come detto non lascio indietro nessuno, spero anche io in buone news dal legale in caso negativo la prox settimana facciamo il gruppo con numero definitivo e proseguiamo

      Elimina
  15. What would be interesting, has the lab already performed the testsbof viscosity, like the doctor said?

    RispondiElimina
  16. i want to buy it, how can i do that?
    thanks a lot

    RispondiElimina
  17. All this waiting is so shit! 30 days, unfortunatly it doesn't look like that anymore.

    RispondiElimina
  18. Unfortunately it's not simple, I am a normal person like you not a chemist or a doctor.
    Now we will organise a group buy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Already? I thought we wait for the lawyer?

      Elimina
  19. Io ci sto. Vuoi la mail subito o aspetto prox settimana?

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. I emailed you and I am waiting for a response. Very excited. Thank you

    RispondiElimina
  22. per tutti aspettate la settimana prox non posso rispondere a ogni mail..

    RispondiElimina
  23. So what are the exact plans for next week?

    RispondiElimina
  24. domani un nuovo post..partiamo con il gruppo..tomorrow a new post we will start with a group

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Will you talk to the doctor before? We still don't know what the lawyer says.

      Elimina
    2. ho messaggiato adesso al dr. il quale mi ha detto di chiamarlo dopo le 15.. inseriro' un post stasera in cui faremo il punto della situazione.. non voglio piu aspettare nemmeno un giorno dopo le cose che ho saputo, qualche giorno fa ho sentito uno di voi su wa mi ha detto che e' stato in contatto con una ragazza (della quale ho viatobfoto ricrescita) che era nel trials di brotzu..(ovviamente non puo' esporsi) lei stessa ha affermato di aver visto ricrescite di androgenetica..inutile perdere tempo..alle 15 concordo col lab quello che ci serve

      Elimina
    3. Do I understand correctly that you talked to someone from the trials?

      In still hope that the lawyer finds a way. Would be better to get this through the lab.

      Elimina
    4. correct, a woman whit areata, She had regrowth, I saw her pictures, in trials has seen men with androgenetic alopecia had regrowth

      Elimina
  25. Ottimo.....ci aggiorniamo stasera sono d'accordo... basta aspettare!!!

    RispondiElimina
  26. Ottimo, siamo tutti con te;) al 100%
    Attendiamo.

    RispondiElimina
  27. Grande Spato!!
    Acceleriamo che i miei capelli stanno morendo :)

    RispondiElimina
  28. Ottimo spatolatore attendiamo allora il punto della situazione :)

    RispondiElimina
  29. allora NEWS.. ho chiamato il dr. e mi ha spiegato che il sul studio legale lo ha informato del fatto che fidia ha bloccato dgla ed equolo ( dargli un altra destinazione d'uso tipo mi ha detto per estetica e' molto difficile detto questo come anticipato parte il piano b abbiamo il culo e fidatevi e' un culo avere comunque la sua disponibilita'..detto questo mi ha detto viene da me domani alle 17 parliamo di persona di tutto oggi era fuori.. piu' tardi preparo il post nuovo grazie a tutti

    RispondiElimina
  30. So buying through the Lab with Label is not possible?

    RispondiElimina
  31. Mamma mia che efficienza! Speriamo allora si possa attuare il piano b ma il dottore sembra disponibile..
    Creeremo quindi un gruppo con riferimenti ecc più tardi quando farai il nuovo post?
    Speriamo veramente si possa far eila piano b ragazzi
    Grande spatolatore, buon pomeriggio

    RispondiElimina
  32. Grandissimo lavoro spatolatore...
    Volevo fare una domanda, non so chi mi può rispondere.
    Io uso giornalmente Maxithick e toppik: una volta che avremo questo benedetta lozione, potrò continuare ad usare tranquillamente questi 2 prodotti? La lozione la metteremo ogni giorno?

    RispondiElimina
  33. Basta non fare un cosmetico.....

    RispondiElimina
  34. Ma il laboratorio aveva già fatto arrivare gli elementi come detto dal dottore?

    RispondiElimina
  35. Se hanno bloccato il dgla di fondamentale importanza, dove lo troviamo?

    RispondiElimina
  36. Ma il laboratorio aveva già fatto arrivare gli elementi come detto dal dottore?

    RispondiElimina
  37. Spato, I didn't understand everything. Is the option to get it from the Lab not possible at all? What if they declare a different use of the product, like Acne or something?

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  40. È vai grande spato non vedo l ora di iniziare co sta benedetta lozione fammi sapere come aderire al gruppo di prova

    RispondiElimina