giovedì 28 luglio 2016




UPDATE

Finalmente ci siamo, l'odissea sembra finita speriamo nom ci siano altri intoppi,l'importante e' proseguire, allora intanto vi comunico che abbiamo raggiunto il numero prefissato, grazie a tutti,anche paypal e' ok hanno sbloccato il conto comunicandomi che i documenti che gli ho fornito erano validi ed i controlli erano in ordine.
Resta da aspettare 1/2 gg lavorativi purtroppo in quanto il trasferimento sul mio conto corrente richiede 2giorni un po come tutti i bonifici.
pertanto credo l'ordine si potra' effettuare se va bene solo domattina..
piu di uno di voi mi ha informato delle buone news che vengono dal gruppo facebook ( non chiedetemi in privato di quale gruppo si tratta in quanto non ho ne facebook ne nessun social per scelta, e' un gruppo che sta continuando i tials con brotzu e ha comunicato ottimi e continui migliori riaultati su tutti i tipi di alopecie )con uno screen shot a quanto pare c'e' da essere contenti e fiduciosi ..io personalmente non avevo dubbi.
Vi aggiorno come sempre appena ho news richiedo a tutti di non bombardarmi di mail sms e/o chiamate tutti i santi giorni come potete vedere le news appena ci sono vengono divulgate.. lasciamo perdere i soliti sabotatori e frustrati, a tempo debito come mi ha chiesto qualcuno creeremo una chat privata con i soli partecipanti,inutile continuare a chiedermi di fondare un gruppo whatsapp primo perche' sarebbe violazione della privacy nei vs. confronti e secondo perche' sarebbe un degenero.
State connessi a presto
-----------------------------------------------------
UPDATE
Ho appena effettuato l'ordine purtroppo ci vorra' un po' di tempo e considerando che siamo a ridosso delle ferie come avevo anticipato andremo sicuramente dopo le ferie..
i ritardi di molti di voi e il blocco di paypal ci hanno rallentato di molto.
Vorrei fare alcune considerazioni
- non continuate a chiedermi per sms o in altri modi se e' possibile creare un gruppo su whatsapp ancora non avete capito che per privacy non posso divulgare i vostri numeri (a quanto pare qualcuno lo ha fatto per i fatti propri se volete aderire fate pure) c e gia qualcuno che ha avuto la brillante idea di scrivere i miei dati personali su un forum..( ho uno screenshot  e se mi gira m muovero' per violazione della privacy)
-non continuate a chiedermi di fare altre lozioni (col cb con altro etc..) non avete capito che fatica stia richiedendo fare tutto.. e non ho interesse a creare altre cose..abbiamo puntato a questa novita' perche' le premesse sono importanti.
- non chiedetemi .."ok in pubblico non hai scritto il nome del laboratorio.. ma in privat dimmelo dai" forse non avete capito l enorme rischio che chi ci fa il favore stia facendo.. e non aggiungo altro..
Mi spiace solo ripeto per tutto essere arrivato ad oggi e che siamo ormai in zona ferie..
Aggiorno comunque come sempre qui sul blog (perche' tra gli squillini da innamorati sms mail e whatsapp non riesco a seguirvi tutti)

Nessun commento: