lunedì 18 luglio 2016



DA LEGGERE TRA LE RIGHE

E' importantissimo che leggiate cio' che scrivero' tra le virgolette dico questo perche' come accennato nel precedente post partiamo da "soli".
Per chi si fosse perso qualcosa per strada il dr. mi ha informato oggi che purtroppo fidia ha bloccato( non vuol dire non si puo' acquistare,lo preciso solo perche' qualcuno nel post precedente in un commento ha chiesto come faremo ad acquistarlo?) il dgla e l'equolo (per androgenetica) questo vuol dire che se avesse creato un nuovo prodotto con nuova etichetta la destinazione d'uso doveva per forza di cose essere diversa( considerando i suoi prodotti mi ha detto si potrebbe tentare per uso estetico ma non regge molto la cosa,per adesso in pausa quantomeno questo iter..)
Questo non nega a me come "singolo" privato di acquistarmi gli elementi (o aquistarli con amici)e"farmi in casa" con gli strumenti professionali la stessa lozione a scopo personale se poi decidero' di "regalarla" ad amici che hanno contribuito a darmi una mano per l' acquisto degli elementi restano affari nostri..
Come ho scritto in un commento al post precedente sono venuto a sapere (e ho anche visto 2 foto) che una tester che ha avuto ricrescita ha affermato che persone con androgenetica viste da lei hanno avuto risultati in termini di ricrescita..ovviamente non puo' esporsi..arrivati a questo punto aspettare non solo non ha senso ma come molti di voi si resta con quel nervoso dentro nel sapere che qualcosa funziona non da sides..ma allo stesso tempo non si sa se lo avremo e quando..
Domani come anticipato ho un appuntamento alle 17 con il dr. per definire "quanto costera' il suo aiuto" chiedero' inoltre se anche per la reperibilita'degli elementi potra' aiutarmi..altrimenti dovremo arrangiarci con gli acquisti online..magari chiedero' anche su questo se sa indirizzarmi ..
Detto questo ora resta fondamentale capire con esattezza quanti hanno voglia di "aiutarmi" con l'acquisto online degli elementi cosi' da quantificare quanto possa costare a testa ( la preparazione e spedizioni le aggiungo in seguito).
Molti di voi mi hanno gia' girato una mail con un si sono interessato ma adesso si parte e serve un numero concreto,prego pertanto i realmente interessati ad inviarmi un sms ( per chi non ha ricevuto via mail i miei dati con n di tel mi riscriva e ve lo do)con il vostro nome cognome e indirizzo completo a cui mandarvi in "omaggio" la lozione.
Sara' mia premura rispondervi all' sms quando sapro' con certezza tutto quello che serve..non lo scrivero' qui' sul blog.
Spero sia chiaro a tutti cio' che ho scritto vi aggiorno come sempre
buona serata

15 commenti:

  1. Can you post some short summary in english?

    RispondiElimina
  2. Per chi non ha intenzione di aderire adesso com'è possibile restare aggiornati riguardo all'evolversi della situazione e dei risultati?

    RispondiElimina
  3. Mi associo alla domanda.. in qualche modo potremmo ricevere aggiornamenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come promesso io mettero' le foto e spero anche gli altri.. ovvio che prima di 2/3 meai sara' difficile da valutare..
      ringrazio chi ha inviato l sms alcuni mi hanno inviato la mail pazienza dovro' fare i conteggi doppi se potete inviatemi l sms non la mail grazie..domani dopo le 17 aggiorno

      Elimina
    2. Secondo brotzu già nelle prime settimane dovrebbero vedersi i primi risultati, speriamo sia cosi

      Elimina
  4. Sono interessato inviata mail

    RispondiElimina
  5. Ragazzi c'è bisogno di supporto ora
    Chi è interessato aderisce al gruppo il resto credo si potrà informare attraverso i forum
    Speriamo allora il doc ci aiuti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. doc ha gia dato conferma di "aiutarmi" fara la lozione in maniera ultraprofessionale.. vado per i dettagli etc..

      Elimina
    2. Ah perfetto allora! Ps io ti ho mandato l email perché non ho il tuo numero di cell

      Elimina
    3. I wrote you an E-Mail too because I don't have your number. Sorry :)

      Elimina
  6. Ti ho risposto per email dandoti tutti i recapiti ;) attendo news

    RispondiElimina
  7. Spato, has the doctor asked his lawyer if what you're doing is ok?

    I would love to buy the Lotion, but we should make sure we don't run into trouble. So could you please ask about the legal aspects to make the Lotion for home use? I think this is the most important aspect now.

    RispondiElimina
  8. We are proceeding with a buying group, it is a home made version supported.

    RispondiElimina
  9. SCUSATE MA DOPO MESI CHE MI FACCIO IL CULO NON MI VA CHE VENGANO QUI I SOLITI IDIOTI AD OFFENDERMI DENIGRARMI E DIRE FALSITA' I COMMENTI SONO CHIUSI TANTO E' INUTILE AGGIUNGERE ALTRO..LE NEWS DOPO LE ORE 17 LE INSERISCO SUL POST MODIFICANDOLO..RINGRAZIO GLI INTELLIGENTI E I RICONOSCENTI CHE HANNO CAPITO CHE CHI REMA CONTRO CI STA ATTACCANDO SU TUTTI I FRONTI PER I LORO INTROITI ECONOMICI..QUI NON MOLLIAMO..

    RispondiElimina