domenica 24 luglio 2016

ASPETTANDO PAYPAL E GLI UTENTI MANCANTI

Buongiorno compagni di avventura, primo nonostante la settimana da sclero e i problemi da risolvere voglio ringraziare coloro che hanno partecipato al gruppo, ringrazio anche quelli che hanno avuto l'intelligenza di scrivermi io mi tiro indietro senza sparire come se nulla fosse..(saranno 4/5) e allo stesso tempo sollecito chi ancora non ha versato la propria quota.
Detto questo vorrei prima di tutto fare una precisazione per quelli che mancano (sono 80 € precise, ho avuto 5/6 donazioni da 76,93 o altro.. adesso non muoio li metto io ma la transazione che paypal si fa' pagare ovviamente e' esclusa dalla quota del gruppo.
Riagganciandoci a paypal e' stata la settimana piu' da schifo che potessi avere, ho la musichetta dell attesa che mi esce dagli occhi..faccio un piccolo riepilogo
paypal mi avvisa che mi hnno limitato il conto ,attenzione solo in uscita,ovvero posso ricevere ma non spostarli (fuuurbi..gliel ho anche detto al telefono visto che la chiamata e' registrata vi fa comodo in entrata almeno prendete i 3€ di transazione) questo perche' secondo le leggi internazionali sul riciclaggio( fa ridere 80€ di riciclaggio sarebbe il caso di fare un controllo ai politici imprenditori etc...) un conto paypal non puo'  ricevere piu' di 2500€ in un anno solare.(limite sbloccabile caricando una serie dindocumenti che certificano la tua persona)
Detto questo come vedete nello screen shot compare cio' che devo fare per risolvere.
Chiamo la prima volta e spiego che non posso mostrare alcuna fattura non sono un venditore ma sono donazioni di un gruppo di acquisto che ho formato in rete ho dovuto dire il nome del blog.( per le donazioni deve aprire il nostro account business) io si ho letto solo adesso ma dice che devo dimostrare di avere una onlus o simile.
Mi dicono comunque avremmo trovato una soluzione ed inizio ad inviare i miei documenti ( copia patente mi mandano mail dicendo scaduta solo dopo ulteriore chiamata mi dicono si ha ragione non avevamo visto sul retro fosse valida,copia certificato assicurativo della mia auto 2 volte non andava bene il primo perche si c era indirizzo di residenza ma non una data recente ed infine uno screenshot della mia banca al fine di dimostrare che la carta associata a paypal fosse mia realmente) tutto questo dopo almeno 2 chiamate al giorno e dopo aver ripetuto allo sfinimento (finche' forse non lo avranno annotato da qualche parte che non possono esserci fatture non sono un venditore e non ho venduto nulla).
L'ultima chiamata (di ieri)nonostante lo screen shot dica su alcuni documenti in attesa di ricevute in analisi o palle varie mi ha confermato che hanno tutti i documenti necessari che la pratica e' stata mandata in revisione e che tra 24/48 ore si degnano di riapondermi sperando mi sbloccano finalmente il conto.
Dopo questa semi odissea passo dirvi che invece i bonifici sono andati a buon fine ma non contabilizzando nell'immediato credo che ne dovranno ancora arrivare.
Come detto risollecito chi manca ( non mi scrivano quelli che mi avevano detto faccio lunedi' o mercoledi' li' vi avevo detto vi copro io).
Nella speranza di poter ordinare il prima possibile come sempre vi aggiorneo' non appena avro' news di rilievo.
CHI HA DOMANDE REALMENTE IMPORTANTI DA FARE O COMUNICAZIONI DI RILIEVO MI SCRIVA PURE PER MAIL,GENTILMENTE NON MI CHIEDETE LE SOLITE COSE O NON CHIEDETEMI COME MAI I COMMENTI SONO CHIUSI,IL NOSTRO GRUPPO NON HA BISOGNO DI FRUSTRATI SABOTATORI
A PRESTO








Nessun commento: