sabato 18 giugno 2016


GRANDI NOTIZIE

Eccomi di ritorno a casa,cosa dire sono davvero felice del colloquio,l'incontro e' andato oltre ogni aspettativa..ma vi spiego con ordine:
1 la cosa piu' importante di tutte A LIVELLO LEGALE SIAMO IN UNA BOTTE DI FERRO mi spiego,il dr. ha la possibilita( cosa che GIA' FA per altro) facendo una richiesta ministeriale di creare un suo prodotto con una sua etichetta,gli basta cambiare una virgola per poter creare un altro prodotto (all'interno del laboratorio c'e' una persona che si occupa solo di questi aspetti)quindi basta farsi fregare il cervello da chi vuol fare terrorismo psicologico.
2 il laboratorio e' di altissimo livello ( giusto per farvi capire il sonicatore che usano costa 7500€ e' di livello universitario) i macchinari sono all'avanguardia cosi' come i loro prodotti che creano su misura( spediscono anche in usa russia etc).
3 sara' lui stesso a reperire gli elementi ( lunedi' iniziera' a contattare i suoi fornitori,gli ho comunque menzionato alcuni siti europei che avevamo visto) questo  perche' e' obbligato dal ministero (serve una tabella specifica del prodotto se no non puo' procedere) toglie quindi a noi la patata bollente di cercare ed acquistare a prezzi piu' elevati.
in conclusione davvero soddisfattissimo dell' incontro aspetto quindi che mi ricontatti per fare il punto della situazione sul prezzo di un'ipotetica lozione da 100 ml, ci vorra' pero' qualche settimana in piu' successivamente per rispettare i tempi che il ministero gli impone.. ma almeno saremo sicuri al 100% di avere un prodotto sicuro garantito e che non viola nessuna legge.
Vi aggiorno come sempre non appena avro' news state collegati

101 commenti:

  1. Finalmente una bella notizia! Grande spatolatore!

    RispondiElimina
  2. ottima risposta al gran sapientone di ieson che già ci aveva condannato. ora speriamo solo che funga a dovere.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!
    Peccato bisogni aspettare ancora, i tempi del ministero sono lunghini e non vedo l'ora di provarla! :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione ma preferisco aspettare un po' di piu' ma avere un prodotto ultraprofessionale stabile sicuro e legale

      Elimina
  4. Non riesco a leggere i commenti

    RispondiElimina
  5. massimo io lo vedo il tuo commento, anche se credo tu possa avere qualche problema..prova a cambiare browser.. se qualcuno dovesse avere problemi di lettura me lo faccia sapere grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla mail riesco ad accedere. Grazie!

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Speriamo che i tempi non dilunghino troppo perché con agosto di mezzo slitterebbe tutto a settembre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo e' vero dipende dal ministero purtroppo comunque come detto per me la notizia e' importantissima dovremmo ritenerci fortunati..meglio avere un prodotto ultrasicuro legale e soprattutto stabile..gli ho detto che alcuni che avevano chiesto a dei laboratori avevano ricevuto risposte legate a problemi di stabilita' mi ha fatto vedere tra i suoi macchinari centrifuga molto all'avanguardia mi ha detto non preoccuparti ci lavoreremo a dovere per avere un prodotto perfetto, per i liposomi no problem per loro sono una routine..

      Elimina
  8. Speriamo che i tempi del ministero non siano biblici....

    RispondiElimina
  9. concentriamoci sul far fare la lozione stabile legale efficace (speriamo) e al minor costo possibile sono il primo ad aver ultrafretta ma oggi mi sono sentito sollevato ad aver avuto questa notizia...gia' lunedi' sara' al lavoro per trovare immediatamente gli elementi che ci servono quindi nella prossima settimana apero e mi auguro di avere gia' una stima del prezzo

    RispondiElimina
  10. Indicativamente tra quante settimane/mesi si potrà avere la lozione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. difficile da dire non appena avro' news ovviamente aggiornero' tutti

      Elimina
  11. Grande!!!! Sono strafelicissimo!!!! Agire di testa propria premia sempre. Già alla faccia del terrorismo psicologico.

    RispondiElimina
  12. Molto bene, un plauso allo spatolatorefolle.

    RispondiElimina
  13. Ottimo spatolatore speriamo che la lozione sarà efficace così da dare uno schiaffo morale a chi sta remando contro questa ottima iniziativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti coloro che remano contro è perché hanno interessi nel farlo. C'è poco da girarci in torno.

      Elimina
  14. Beh, grazie Spatolatore! :)

    RispondiElimina
  15. Mi è scesa qualche lacrima dalla felicità. Grande! Alla faccia dei rosikoni! (Smoking bianco)

    RispondiElimina
  16. Se funziona faccio voto come un nazireo di non tagliarmi mai i capelli. Grazie per la tua intraprendenza, spatolatore

    RispondiElimina
  17. Grande spatolatore sono sicuro che questa lozione porterå a qualcosa di buono

    RispondiElimina
  18. grazie a voi per l'appoggio morale e il supporto mi date la forza di non mollare in un periodo nero per quanto riguarda i capelli..

    RispondiElimina
  19. Ho una proposta, che ne dite se qualcuno traduce in inglese il tutto? C'è gente fuori dall'Italia che sarebbe interessata, o che comunque vorrebbe sapere i risultati di questa sperimentazione.
    Comunque anche io e penso anche molti altri siamo in periodo nero per i capelli (si avvicina l'estate mannaggia). Nel caso mancasse l'autorizzazione del ministero, è finita o si possono trovare altre vie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tempo al tempo sandro, il ministero non puo' rifiutare l'omologazione di un etichetta" unica" da quello che mi ha spiegato (sara' un prodotto non clone ma diverso(per inezie di eccipienti ma comunque diverso) e ho potuto vedere coi miei occhi ha decine di prodotti suoi ultra professionali (creme e cosmetici vari)che come detto spedisce in usa e russia ( come detto ha un laboratorio ultra all'avanguardia produce cosmetici suoi scompone lo ialuronico etc..) insomma sono il primo dopo aver toccato con mano che vorrebbe la "nosra" lozione ( da oggi la chiamo cosi' subito..ma diamo tempo al dr. di reperire tutte le info e darci un prodotto perfetto e legale..nel momento in cui avremo la lozione e la testeremo vedremo di fare anche un post in inglese.

      Elimina
  20. Speriamo che le tempistiche siano dalla nostra parte

    RispondiElimina
  21. credo che il forum spagnolo sia interessato.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. calma ragazzi l ho scritto prima..pensiamo a casa nostra e a noi.. sono il primo che la vorrebbe subito ma ci tocca aspettare..anzi nemmeno io speravo in news come quelle riportate sabato.. da domani quindi da subito a lavoro per trovarci gli elementi al minor costo spero davvero di sapere entro la settimana o max 10 giorn un ipotetico prezzo da comunicarvi e un ipotetica data ..a chi legge dico non chiedetemi queste info ora per mail..come caspita faccio a saperlo?
      restiamo compatti e fiduciosi

      Elimina
  22. Ma quindi questo laboratorio dove venderà il suo prodotto??? Privatamente a noi, o tramite canali ufficiali come farmacie o altro?
    Perché nel secondo caso non capisco come Fidia debba obbligatoriamente fare un test della durata di sei mesi mentre questo Lab in qualche settimana se ne può uscire con il prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riporto quello che mi ha detto lui, essendo prodotti non di sintesi lui puo' crearci tutti i cosmetici che vuole(come detto cosa che gia' perarltro fa' cn prodotti di bellezza creati dal suo lab con un eichetta approvata dal ministero e che vende addirittura in russia e usa) ecco perche' mi ha RASSICURATO sono cose che faccio spesso mi occorre del tempo per reperire gli elementi al minor costo ptogrammare una lozione in modo CHE NON ROMPA LE PALLE a nessuno e diventa a tutti gli effetti una lozione sperimentale con sua etichetta approvata dal ministero..
      non gli ho chiesto onestamente come la voleva vendere perche' ero gia' felice di tutte le info che mi aveva dato..ma immagino a rigor di logica che la vendera' dal laboratorio e non dalla faacia..come appunto lozione sperimentale..( non conosco tutti i meccanismi) io LO RIPETO VISTO CHE HO APPENA RICEVUTO UNA MAIL CHE MI ACCUSA DI GUADAGNARCI ho fatto e faro' solo da tramite,l ho precisato subito e sara' cosi'.. scusate lo sfogo ma e' 1 mese che mi sbatto ho contattato laboratori tra veneto toscana( che era quelo che voleva i prodotti italiani certificati di cui parlai su ieson) lazio e lombardia..ho fatto mille sbatti per creare un gruppo e quqlcosa di alternativo.
      sono infastidito da chi insinua il resto..
      spero di avere news e info in fretta positive per aggiornare tutti

      Elimina
  23. mi scuso con tutti se i commenti non erano visibili ho sclerato anche io a capire il perche' in pratica si erano bloccati perche' uno di voi ha eliminato un suo commento inserito questo ha bloccato la visualizzazione.. vi chiedo quindi gentilmente una volta che postate non eliminate il commento
    altrimenti mi tocca inserire la moderazione tutte le volte per evitare questi stupidi blocchi da parte di google.
    grazie a tutti.

    RispondiElimina
  24. cerchiamo tutti di stare piu tranquilli e portare rispetto per sparolatore che ci ha dato questa valida alternativa.

    RispondiElimina
  25. Risposte
    1. non era un mesaaggio offensivo l ho letto su notifica email ...semplicemente l utente avra' cambiato idea e ha cancellato..quello ha portato al blocco delle visualizzazioni.. l'ho scritto che non sono per la censura infatti il blog e i commenti sono liberi purche' ci sia ripetto e non si parli di altro..
      p.s. cavolo vorrei le news oggi
      .e' solo lunedi'..

      Elimina
    2. aspettiamo tutti impazienti.

      Elimina
  26. Cavolo allora è stata colpa mia scusate! Avevo fatto un errore grammaticale e l'ho cancellato per riscriverlo ma poi si è bloccato tutto
    Comunque volevo dire che a giudicare dalle reazioni suscitate nei vari forum direi che siamo sulla strada giusta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ale era il tuo, non o voluto fare nomi per discrezione anche se come detto io lo avevo letto in quanto mi arrivano le notifiche e come detto non avevi scritto nulla di male..probabilmente solo un ripensamento.. grazie comunque almeno ho capito che a volte il blocco delle visualizzazioni dipende da quello..ho dato un occhio alle varie impostazioni etc..
      tranquillo comunque no problem

      Elimina
  27. scusate la grammatica,ma con la fretta e dallo smartphone sono spesso impreciso

    RispondiElimina
  28. Oltre a manifestare il mio entusiasmo e la mia riconoscenza per l'amico Spatolatore, voglio anche informarlo che sono disponibile a partecipare all'eventuale gruppo di acquisto, se il prezzo sarà ragionevole. Attendo con impazienza istruzioni in merito, ovviamente dopo che il Laboratorio avrà predisposto la lozione. Grazie per quello che fai per noi, Spatolatore, alla faccia di quelli che fanno ostruzionismo per evidenti motivi di interesse personale. Mi auguro soltanto che i tempi saranno rapidi, sto perdendo i capelli a un ritmo sconvolgente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io dopo anni di peggioramento lentissimo nell'ultimo anno ho avuto un tracollo..ripongo molta fiducia in questo nuovissimo approccio a livello di elementi (equolo dgla prostaglandine etc etc..)

      Elimina
    2. Io mi sto massacrando da anni con finasteride che, dopo un periodo di mantenimento, ha progressivamente rallentato e praticamente annullato i suoi effetti positivi, potenziando invece quelli negativi (erezioni sempre più problematiche, ritenzione idrica, prostatiti ricorrenti, dolori articolari).
      In attesa di novità da parte del Laboratorio, io direi di tenere d'occhio la sperimentazione di Emanuelesharon, che è molto promettente. Credo però che, considerando l'aria che tira e il clima da Sacra Inquisizione, sarà boicottato dai vertici del forum. Spero di sbagliarmi perché Emanuele è sempre stato gentile e disponibile e sta svolgendo l'ottima funzione di apripista per tutti noi.

      Elimina
    3. Non credo che sharon abbia dei problemi, sta utilizzando anche l'ammorbidente tra i componenti! Se così fosse ci vorrebbero i servizi segreti che controllano tutti i calvi!

      Elimina
  29. Ciao grazie per quello che stai facendo ..non sono di ieson ma di bellicapelli ma se il prezzo fosse ragionevole mi aggiungerei volentieri anche io grazie

    RispondiElimina
  30. personalmente non mi interessa molto cosa faranno altrove, senza dubbio il fatto che qualcuno possa incominciare a vedere dei miglioramenti è molto positivo per il semplice fatto tra l'altro che sono stati usati elementi non identici ed un processo di sonicazione a dir poco banale (quando ho accennato del test home made al dr. fatto con un sonicatore da 40€ giustamente ha sorriso dicendomi che siamo lontani anni luce dai risultati col sonicatore professionale che ho visto e di cui ho parlato sopra) questo quindi fa ben sperare per i risultati che potremmo ottenere con un prodotto professionale e le giuste accortezze.
    gradirei non si parlasse di quello che vogliono fare gli altri forum tanto a noi in fin dei conti non cambierà proprio nulla seguo i forum da un decennio ed è assolutamente palese che uno è incentrato in introiti da lace uno in introiti da trapianti e uno in introiti da vendita di prodotti.non occorre nostradamus per capire come funziona e il perchè tra di loro non ci siano più di tanto scintille..ognuno ha il suo per farla breve.
    Per quanto riguarda la finasteride vorei che si evitassero gli scontri tra i pro e contro (io sono uno di quelli che non giustifica lo star male fisicamente ed avere problemi gravi a causa di un farmaco in linea generale..in questo caso il mio pensiero è amplificato. Detto questo come ho richiesto nel post di presentazione gradirei si evitasse di parlare di ciò che non sia questa lozione o comunque lozioni o prodotti che possano essere innovativi (vedi il prodotto turco o comunque prodotti alternativi) come detto esistono altre sedi dove parlare di farmaci protesi etc..
    Non è un attacco personale a te ma come detto restiamo focalizzati sulle rivoluzioni possibili probabili nella speranza si concretizzi il tutto il prima possibile

    RispondiElimina
  31. Concordo in pieno, soprattutto sulla tua breve analisi concernente gli interessi reconditi dei forum.
    Buona fortuna a tutti noi.

    RispondiElimina
  32. Sono con voi e attendo novità lasciate perdere il forun sono una massa di papponi che sfruttano la situazione per spennarci con lozioni naturali e cashi laser che non portano miglioramenti.
    Hanno aperto anche il proprio negozio con tutti prezzi dei prodotti che costano molto di più rispetto agli altri negozi online .

    RispondiElimina
  33. Ho letto tutti i vostri commenti uno ad uno. Volevo avere una semplice curiosità. Come ti è parso il dottore a livello umano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'impressione e' stata ottima almeno mi e' sembrato disponibile e gentile nel venirci incontro e provare questa sperimentazione

      Elimina
  34. Daje daje, pubblicherai anche foto pre e post cura?? Sarebbe interessante

    RispondiElimina
  35. Daje daje, pubblicherai anche foto pre e post cura?? Sarebbe interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che io pubblichi foto e' scontato,sarebbe bello che lo facessero anche gli altri alla fine non costa nulla farsi una foto in ottime condizioni di luce e poi farne un altra dopo 2/3 mesi nelle stesse condizioni.. non costa nulla e si e' utili a tutti..a questo servono i gruppi e i test e mi auguro che in molti pubblicheranno le foto.. tanto di certo non compromettete la vs. privacy

      Elimina
  36. Per chi vuol fare le foto, consiglio l'acquisto di un microscopio digitale usb, amazon ne è pieno.

    (Ad esempio http://www.amazon.it/Digitale-Microscopio-500X-Mega-Pixel/dp/B00DNVEESW)
    E' molto semplice da utilizzare. Collegate l'usb ed è fatta.

    Prendete poi una zona glabra ed un punto di riferimento (tipo un neo o qualcos'altro) e ripetete il controllo sempre sulla medesima zona, a distanza temporale cadenzata. (io suggerisco a cadenza settimanale).


    RispondiElimina
  37. Vi seguo anche io, grazie di tutto

    RispondiElimina
  38. Complimenti per l'iniziativa! seguo anch'io!

    RispondiElimina
  39. Qui nel blog trovo che ci siano persone che cercano risposte e non polemiche sterili come nel forum dove sono state bloccate discussioni. Avete notato la pubblicita' di Fidia in televisione ?

    RispondiElimina
  40. Risposte
    1. personalmente non vedo la tv, ma un amico mi ha detto che ha viato la pubblicita' di un loro prodotto( non mi va di menzionarlo non mi piace fare pubblicita') ad ogni modo non ha nulla a che vedere con la lozione che interesaa a noi..e' un altro prodotto completamente

      Elimina
  41. Ragazzi ma non sarebbe il caso di fare un gruppo privato? Ok che come ha detto il Lab siamo in una botte di ferro, però non si sa mai, anche perché non sappiamo se tutti quelli che stanno seguendo il Blog siano realmente interessati dal momento che è pubblico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fintanto che le cose andranno come me le ha illustrate il dr. non vedo il problema di doverci nascondere come dei ladri dal momento che non stiamo facendo nulla di male.. vorrebbe dire darla vinta e a me non va proprio..non ho nulla da nascondere..state sereni aspettiamo ci siano nuove news muoviamoci un passo alla volta

      Elimina
    2. Io sono d'accordo con Smoking bianco.

      Non si tratta di darla vinta ad uno piuttosto che ad un altro. Lascia fare Marlin. Lui ha da vendere i suoi prodotti. Lascialo perdere non ragionare in funzione di lui. Si tratta di evitare qualsiasi tipo di rischio anche minimo.

      Va fatto un gruppo privato. Non puoi pretendere di sbeffeggiare un'azienda farmaceutica davanti alla loro faccia perchè un tizio di un laboratorio ha detto che siete in una botte di ferro.

      Anche se pensi che non stai facendo niente di male perchè vuoi metterti (te e gli utenti) in beghe inutili?. Vuoi davvero che qualcuno ti denunci? Anche se tu avessi tutte le ragioni del mondo, vuoi passare da questa strada con il rischio di essere denunciato e poi dover dimostrare che hai ragione?? ma perchè non evitare tutto questo? solo perchè "non ti va proprio darla vinta"? eddai su ragiona!!

      Ok magari quanto ha detto il doc è vero e siete davvero in una botte di ferro, ma se invece si fosse sbagliato? Perché correre questo stupido ed inutile rischio?

      Capisco il voler essere benevoli e benefattori nei confronti di tutti, capisco la fiducia in questo dottore ma mi staccherei un'arto e gli darei fuoco se servisse a farti capire che devi creare una discussione PRIVATA!

      Inoltre a cosa ti serve essere che sia pubblico? quale vantaggio ne trai tu? capisco che ti facciano piacere i complimenti, che comunque meriti, per quanto stai facendo. Capisco tutto, ma adesso non ha il minimo senso continuare a rimanere così esposti.

      Peraltro su Ieson, i sapientoni di turno stanno facendo terrorismo psicologico e soprattutto stanno facendo un MARASMA volontario per creare volume e far arrivare la cosa alla Fidia.
      Stai facendo il loro gioco!

      Metti tutto privato!!

      Lo dico per te, fidati!!

      Elimina
    3. mah io non capisco perche' continuate.. forse non vi e' chiaro cio che ho scritto o forse vi siete davvero lasciati condizionare da chi gode a fare terrorismo psicologico..
      lo ripeto per tutti magari non sono stato molto chiaro...
      il dr. non ha un semplice laboratorio o farmacia, ha una societa' conosciuta a livello internazionale nel settore della cosmesi.. (ecco perche' vi ho anticipato che ha prodotti suoi con le sue etichette)
      quello che si sta provando a fare non e' sbeffeggiare nessuno o clonare qualcosa..
      RIPETO FORSE NON E' CHIARO MA IL LABORATORIO DOPO AVER REPERITO GLI ELEMENTI E DATO UNA STIMA A NOI PER QUELLO CHE RIGUARDA IL PREZZO CREERA' UN NUOVO PRODOTTO CON LA SUA ETICHETTA DOPO CHE IL MINISTERO GLI AVRA' GARANTITO L'OK.
      ora sulla base di cio che sto riaffermando mi spiegate perche' si continua a parlare di fidia di clonazione brevetti di altri forum di shop etc.. di rischi legati a chi compra..
      SIAMO ALLA FOLLIA PIU PURA E CHI CONTINUA A FARE TERRORISMO PSICOLOGICO HA OTTENUTO IL SUO SCOPO.
      se si riuscira' nell impresa avremo una nuova lozione totalmente legale e riconosciuta a livello miniateriale.
      detto questo quali problemi devono sorgere per chi vende un prodotto suo e chi se lo compra???
      mi auguro si riesca a fare tutto perche' alla fine sara' la risposta migliore a chi da fiato alla bocca.. i fatti sono sempre la risposta migliore e mi auguro potremo concretizzare il prima possibile

      Elimina
  42. incredibile... Speriamo che tutto continui così, sulla buona strada! Spatolatore, se posso aiutare in qualche modo, fai sapere!

    RispondiElimina
  43. Sei un grande spatolatore! Sono fiducioso.. Pensare solo che possa dare almeno gli stessi benefici di finasteride senza avere quei maledtti effetti collaterali e una cosa magnifica.. incrociamo le dita, e speriamo che questa lozione home sia ancora più efficace di finasteride. #rivoluzionecapelliinprogress!!

    RispondiElimina
  44. Sono daccordo con il commento di ilkraken finché Johnny importava dalla germania fina latanoprost ecc. nessuno si e' posto il problema di brevetti e cazzate varie adesso chiudono le discossussioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui la questione e' davvero semplicissima e non vedo perche' dobbiamo crearci un problema inutile sono gli altri che tentano di crearlo in tutti i modi. vi spiego:
      creo tutto privato di nascosto quindi prendo 50 mail di persone che mi hanno contattato( qualcuno a differenza mia che ci ho messo la faccia nome cognome e cellulare non si e' nemmeno degnato di presentarsi), facciamo CLONARE la lozione e ce la dividiamo risultato oltre ad aver clonato una lozione abbiamonfatto tutto di nascosto con persone che per quanto mi diano il loto nome e cognome non conosco personalmente e non ho idea di chi cavolo siano..ovvero UN RISCHIO ENORME come faccio a sapere chi sono le persone che mi contattato non sono mica miei amici ci potrebbe essere infiltrato chiunque.. come gia' qualche anonimo qui a mio avviso.
      Pertanto cio' che ho spiegato piu di una volta sull' iter di un nostro prodotto alla luce del sole regolamentato dal ministero mi sembra davvero sia la soluzione piu' ovvia e logica e non ci vuole molto a capire il perche'..
      ad oggi nessuna news mi auguro di ricevere info entro questo venerdi' o saro' io a fargli una chiamata

      Elimina
    2. che poi non so se sapete che Jhonny = Proxy

      Elimina
  45. ma comme facio a contatarti?

    RispondiElimina
  46. intendi per mail o telefono? se non erro ho dato miei dati e numero telefonico a tutti in risposta alle mail ricevute..
    se intendi per mail la mail e' questa che vedi dal blog
    rivoluzionecapelli@gmail.com
    se intendi per telefono scrivimi che te lo passo..mi ricordavo di averlo dato a tutti..

    RispondiElimina
  47. messaggio per l' anonimo provocatore inutile continuare a spammare ti elimino il tuo commento inutile e fuoriluogo.. mi scuso con tutti ma se continueranno cosi' saro' obbligato mettere i commenti solo con log in.. daltra parte si sapeva che diamo fastidio

    RispondiElimina
  48. Era più che altro questo il motivo di fare gruppo chiuso, tenere fuori chi vuole intralciarci e disturbare

    RispondiElimina
  49. vi capisco ragazzi ma ho spiegato sopra il perche' lo lascio aperto..almeno chi vuol venire da fuori informarsi leggere le news o magari spero vivamente visualizzare le foto lo puo' fare.. se insistono metto il log in.. le persone non leggono ma vengono ad imporre il loto pensiero..non ci interessa cosa faranno gli altri ne cosa pensano etc.. qui ci stiamo focalizzando su questo prodotto ogni messaggio propositivo e' ben accetto se dovete mettere zizzania l ho scritto non siete i benvenuti il ban e' immediato

    RispondiElimina
  50. Vero, però potresti tenere aperto questo con le news e gli aggiornamenti e il gruppo chiuso con chat/commenti solo per quelli che ti hanno risposto alla mail con nome e cognome e numero di telefono che almeno sappiamo con chi stiamo parlando

    RispondiElimina
  51. ora vedremo gli sviluppi da parte del laboratorio e come evolvera' il tutto.. per i provocatori finche' resta cosi' isolato e sporadico lascio aperto altrimenti log in..

    RispondiElimina
  52. Non ti conosco ma sei un grande

    RispondiElimina
  53. grazie, speriamo serva a tutti l'aver tentato questo tipo di strada alternativa.. sono fiducioso che un modo lo troveremo..non voglio aspettare il 2017 o mai o avere un prodotto poco funzionale.. almeno se non funziona ed era un fake ( cosa di cui dubito fortemente ) lo sappiamo subito e non sento la solita menata esce tra 3/5 anni

    RispondiElimina
  54. non vorrei ricordare male ma durante la sperimentazione, le lozioni e i gruppi erano diversi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sbaglio doveva essere stessa lozione ma su soggetti differenti tipo uomini poi donne in menopausa e un altro placebo ma non vorrei dire una cazzata

      Elimina
    2. Faccio una breve cronistoria della lozione perchè una persona che conosco, tramite internet, ha partecipato e partecipa tuttora alla sperimentazione che aveva avviato il dottore. Nel luglio dello scorso anno esce la prima notizia sul quotidiano Nuova Sardegna su una lozione che fa ricrescere i capelli sia riguardo all'alopecia areata che androgenetica, e informazioni relative all'acquisto di una società farmaceutica del brevetto relativo. Successivamente nel giro di pochi giorni viene creato un gruppo su FB (ora chiuso) con il dottore che risponde alle domande degli utenti e viene riferita l'imminente uscita della lozione a settembre. Il resto lo conoscete, dal passaggio di classificazione (da farmaco a cosmetico), l'allungamento dei tempi, una nuova sperimentazione ecc. La cosa che forse non sapete, però mi sembra di averlo scritto sul forum che anche voi frequentate, è che il prof. Brotzu sta continuando a sperimentare la lozione parallelamente a Fidia.

      Elimina
    3. Se posso chiedertelo, il tuo amico ha riscontrato dei risultati positivi?

      Elimina
    4. si, però ha areata universale.

      Elimina
    5. De Sade, there was a Facebook group? What where they saying? Did they have success? What happened to that group?

      Elimina
    6. The group is closed. Sorry.

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. They had posted informations and pictures but when it closed, everything went lost. Hi

      Elimina
    9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    10. yes, however were of persons with alopecia areata.

      Elimina
    11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  55. Presente ragazzi,hai tutto il nostro sostegno rivoluzionecapelli , forse è la volta buona .

    RispondiElimina
  56. ci sono pure io con voi.........andiamo avanti (a prezzi ragionevoli)

    RispondiElimina
  57. Esso sarà venduto solo in Italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puo' essere venduto ovunque dal momentonche avra' certificazione europea ministeriale..almeno credo..ma aspettiamo che esca

      Elimina
  58. Grande Spatolatore!!! Una domanda:
    Per quanto riguarda la posologia sarebbe più o meno la solita da 1ml/2ml al giorno,hai informazioni a riguardo? Grazie

    RispondiElimina