martedì 14 giugno 2016




PRESENAZIONE

Buongiorno a tutti, come sapete ho creato questo spazio per poter condividere tutte le informazioni necessarie alla creazione di una lozione seguendo le ultimissime ricerche condotte dal prof. Brotzu.
Preciso sin dall'inizio che in questo spazio non esiste la censura purchè si parli punto primo in maniera rispettosa verso tutti e punto secondo non si esca dal seminato.
Esistono molti altri spazi sul web dove si parla dei soliti approcci pertanto chi vuole parlare delle classiche cure sistemiche o di tutto ciò che non sia inerente a questa sperimentazione o ad altre legate ad un qualche tipo di innovazione e non ai soliti paradigmi a cui siamo abituati non è gradito su queste pagine.
Un altra precisazione è d'obbligo, a me non interessa ne lucrare sugli altri come spesso ho visto fare in questi 10 anni di forum vari ne trarre profitto, sono convinto che l'unione fà la forza e chi bazzica un pò in rete sui forum dedicati si sarà accorto che sono proprio i gruppi che mancano quando si vuole portare avanti un qualcosa di alternativo.
Non voglio dilungarmi troppo ho scritto queste due righe di presentazione solo per informarvi che questa mattina ho fissato un appuntamento con il dr. proprietario del laboratorio al quale mi sono rivolto e differentemente a quanto vi avevo anticipato abbiamo fissato un incontro per questo sabato mattina e non tra i giorni 20/22 come detto in precedenza.
Quindi molto meglio per tutti noi questo sabato cercheremo di definire nel migliore dei modi tutto nella speranza di poter arrivare ad una soluzione in tempi brevissimi, a mio avviso dopo aver reperito gli eccipienti ci vorrà poco tempo per allestire la lozione.
Pertanto esorto tutti da questo momento in poi a seguire questo spazio, sabato sarà mia premura aggiornarlo cosicchè tutti possiate leggere le news, questo mi permette di non dilungarmi a scrivere una mail(siamo in molti e di questo sono contento) a tutti e permette anche a voi di interagire in maniera più immediata.
A presto

25 commenti:

  1. bravo spatolatore, vai giu di spatola e affidati alla bestia!

    RispondiElimina
  2. si resta in attesa. nel frattempo chi volesse aggiungersi al gruppo come deve comportarsi?

    RispondiElimina
  3. non avendo ancora tutte le info. che ci occorrono non abbiamo nulla di definitivo.. tantomeno sul numero degli interessari..pensa che avevo ricevuto quasi 50 mail.. ho aggiornato tutti sulla presenza di questa pagina ma in pochi mi hanno risposto..chissa quanti erano fake o realmente interessati..manca ormai pochissimo comunque..sabato sapremo come muoverci poi vedremo quanti saremo..e ch vorra' aggiungersi sara' sufficiente che mi mandi una mail con i suoi dati

    RispondiElimina
  4. Ciao, indipendentemente da tutto ti consiglio di verificare le identità di chi ti fa richiesta.

    RispondiElimina
  5. Ciao, io avevo richiesto a una farmacia di zona (abito in provincia di Torino) nota per la preparazione di soluzioni galeniche. Ho inoltrato al farmacista la lista degli ingredienti e la modalità di preparazione della soluzione, ma purtroppo mi ha risposto picche. Non riesce a reperire l'equilibrio e qualora glielo procurassi io, neanche in quel caso mi preparerebbe la soluzione. Confido molto nel tuo gancio. Tienici aggiornati.

    RispondiElimina
  6. rispondevo a rivoluzionecapelli. ero io che chiedevo come fare per aggiungersi.

    RispondiElimina
  7. Sto seguendo anche io (smoking bianco)

    RispondiElimina
  8. -2 e sapremo il da farsi incrociamo le dita che tutto fila liscio

    RispondiElimina
  9. Presente, io partecipo (matt02)
    Cmq nel caso avessimo rogne, si potrebbe rendere il blog privato. O sarebbe troppo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortunatamente non ci sara' nessuna rogna..tutt altro

      Elimina
  10. Cercare di realizzare un sogno non ha prezzo ,per tutto il resto c'è mastercard!
    Io sarò un nuovo iscritto ...appena capisco come ...comunque io ci sto !
    Ciao Criss

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina